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RE-INVENTARE IL VALORE

UN NUOVO MODO DI OPERARE

01  VISION&MISSION STATEMENT

02  BUSINESS MODEL CANVAS

03  VALUE PROPOSITION CANVAS

Insieme per far compiere un salto di qualità alla tua azienda. Per identificare nuovi prodotti e nuove nicchie di mercato. Per adeguare l’organizzazione alle richieste dei nuovi mercati, ideando nuovi modi per comunicare la tua unicità.

Insieme per definire il modello di business più appropriato a cogliere le nuove opportunità del mercato, ben identificando la nostra Value Proposition.

Insieme per mettere al centro la Customer Experience: è il cliente che dà la direzione alle nostre azioni!

Per trasformare le relazioni con i fornitori in partnership di successo. Per favorire l’innovazione come traino del cambiamento: la ricerca continua della massima efficienza ed efficacia delle nostre azioni è l’unico modo per poterci garantire la permanenza nel mercato globale.

A STEERING WHEEL FOR YOUR BUSINESS

VALUE PROPOSITION

L'IMPORTANZA DEL TALENTO

Un team Aneway di professionisti specializzati studia attentamente l’attività imprenditoriale, le sue dinamiche interne ed esterne, il prodotto, il contesto o territorio nel quale è inserita, il settore di mercato di competenza, la sua storia, i suoi fornitori, il portafoglio clienti… niente viene lasciato al caso. Il fine è comprendere le specificità dell’azienda, il talento imprenditoriale, l’organizzazione, le potenzialità. Perché se è vero che un’ottima organizzazione è frutto di un processo costante e sempre in divenire, altrettanto vero che il talento non lo puoi trasmettere. Per Aneway il talento è un elemento costitutivo del fare impresa. Aneway parte dal riconoscimento del talento, costruendogli intorno il progetto imprenditoriale.

Dopo la fase di analisi, redatto il piano Marketing o Business Plan, si passa alla fase operativa, il cosiddetto Action Plan; vale a dire alla pianificazione delle azioni da intraprendere. Aneway instaura una vera partnership con i propri clienti concordando un Success Fee, o premio, al raggiungimento degli obiettivi di business individuati. In questo modo l’imprenditore ha la garanzia di condividere gli sforzi tesi ad un fine comune, ma non solo: può trasformare i costi fissi in costi variabili demandando ad Aneway l’esecuzione ed il pieno controllo della fase operativa, che in pratica diviene il suo ufficio Marketing e Comunicazione in outsourcing. Il team di Aneway eroga il proprio servizio di consulenza seguendo un preciso modello operativo che varia a seconda della tipologia di prestazione richiesta e che si basa sulle seguenti fasi principali:

  • MISSION&VISION STATEMENT
  • ANALISI DEL CONTESTO AZIENDALE
  • ANALISI DEL BUSINESS MODEL IN ESSERE
  • IDENTIFICAZIONE DEL BUSINESS MODEL PIU’ IDONEO AGLI OBIETTIVI PREFISSATI
  • ANALISI E IDENTIFICAZIONE DELLA VALUE PROPOSITION
  • DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA

ATTIVITA’ DI MARKETING

- Analisi di mercato e della concorrenza

- Progettazione e realizzazione del prodotto

- Decisioni sul prezzo

- Progettazione e realizzazione della comunicazione

- Scelta e gestione della distribuzione

- Servizi pre-, durante e post-vendita

- Pianificazione e controllo

- Raccolta e gestione delle informazioni

- Progettazione dei sistemi organizzativi e gestione del personale

U.O MARKETING

- Marketing, product, category manager

- Responsabili nuovi prodotti

- Responsabile della comunicazione

- PR, ufficio stampa

- Trade marketing manager

Aneway, oltre alla consulenza specializzata, supporta direttamente i propri clienti con l’erogazione dei seguenti servizi:

  1. ONLINE MARKETING AND SALES
    • ONLINE STORE

    • ONLINE MARKETING

    • SERCH ENGINE OPTIMIZATION

    • USING SEARCH ENGINES

    • SELLING GLOBALLY ONLINE

    • WEBSITE & APP DESIGN

  2. PROMOTION AND ADVERTISING SERVICES
    • MARKET RESEARCH

    • SALES ANALYSIS & PRICING ANALYSIS

    • ADVERTISING

    • LEAD GENERATION

    • ONLINE MARKET ADVICE